MENU'
  NEWS DALLA BOTTEGA
  INVIA UN MESSAGGIO
PRODOTTO DEL MESE...ARTIGIANATO

Magliette belle per chi le indossa, eque per chi le produce

E’ STATA IMPORTATA  da Aarong - Brac del Bangladesh.

Aarong-Brac è il risultato dell'unione di due realtà diverse:

Brac è la più grande ONG del Bangladesh. Avviata nel 1972, ha una diffusione capillare su tutto il territorio.
Aarong nasce nel 1978 come braccio commerciale di Brac, con l'obiettivo di provvedere al sostegno e alla creazione di lavoro per gli artigiani delle aree rurali. Con la sua attività Aarong contribuisce ad alleviare lo stato di privazioni delle fasce più povere della popolazione, e garantisce oggi occupazione a 31.000 lavoratori,
l'85% dei quali sono donne.

Le magliette vengono acquistate da Aarong dalla fabbrica di tessili Minar nella quale viene riservata particolare attenzione alle condizioni di lavoro degli operai.

E’ STATA STAMPATA dalla coop. sociale onlus Raggio Verde di Cossato (BI) dal 1997 attiva nell’ambito del commercio equo e solidale,

E’ DISTRIBUITA DA

MAMADU’

ASS. CULTURALE DI VOLONTARIATO

Il costo di una t-shirt è di soli € 10

L'ORA ESATTA

SITO UFFICIALE MAMADU'
  L'ASSOCIAZIONE MAMADU' VI DA IL BENVENUTO NEL SUO SITO UFFICIALE, RINNOVATO NELLA GRAFICA E NEI CONTENUTI SOSTITUISCE IL PRECEDENTE DOMINIO www.mamadu.altervista.org .
BUONA NAVIGAZIONE !!!!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MAMADU' !!!!
TI ASPETTIAMO!!!

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente