MENU'
  INVIA UN MESSAGGIO
NEWS DALLA BOTTEGA

SIT-IN DI PROTESTA LUNEDI' 26 OTTOBRE A BRINDISI
MAMADU' INFORMA il 24/10/2009, alle 13:48 (UTC)
 Ti invitiamo a prendere parte al ST-IN di PROTESTA che Lunedì 26 Ottobre 2009 alle ore 15:00 si terrà a Brindisi davanti palazzo Nervegna per sottolineare a gran voce agli amministratori del territorio ed ai vertici Enel che siamo coscenti del danno ambientale e sanitario che da anni si sta perpetrando sulla nostra terra e sulla popolazione tutta in nome esclusivamente del PROFITTO. QUANDO LA TERRA E' IN VENDITA RIBELLARSI E' LA COSA PIù NORMALE !!!

V CRITICAL MASS BRINDISI
MAMADU' INFORMA il 03/10/2009, alle 10:05 (UTC)
 L'APPUNTAMENTO PER IL V CRITICAL MASS BRINDISI E' PER VENERDI' 6 NOVEMBRE 2009 ORE 19.00, PIAZZALE STAZIONE FERROVIARIA.

CRITICAL MASS BRINDISI - IV APPUNTAMENTO
MAMADU' INFORMA: il 29/09/2009, alle 21:44 (UTC)
 Venerdì 2 Ottobre 2009, ore 19:00, dal piazzale antistante la stazione ferroviaria di Brindisi, Piazza Francesco Crispi, la MASSA CRITICA attraverserà le vie della città per sensibilizzare la cittadinanza ad una mobilità diversa ed all'uso della BICICLETTA come mezzo silenzioso, ecologico, economico, semplice, rapido, vecchio ma attualissimo, non alternativo ma prioritario rispetto all'auto. Un' altra Brindisi non solo è possibile, ma necessaria!!!

Gay in piazza
da L'Espresso - http://espresso.repubblica.it/ - il 19/09/2009, alle 21:59 (UTC)
 Dopo le manifestazioni della scorsa settimana a Genova, Milano, Torino, Firenze, Catania, Napoli e Rovigo, i gay tornano in piazza a protestare contro violenze e discriminazioni, chiedendo l'approvazione della legge contro l'omofobia che punisca d'ufficio i reati contro gli omosessuali.

Il 10 ottobre prossimo la comunità Lgbt sarà di nuovo in piazza nella capitale per rivendicare il diritto alla piena uguaglianza delle persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali.

LIBERAFESTA
Mamadù il 19/09/2009, alle 21:45 (UTC)
 L'associazione Mamadù sarà presente con i suoi prodotti all'evento LIBERAFESTA

Sezione di Rifondazione Comunista "Peppino Impastato" - Torre Santa Susanna

domenica 20 settembre 2009 alle ore 18.00
Campo di Hockey
Parallela prov.le per Erchie
Torre Santa Susanna, Italy

<- Indietro  1  2  3

Avanti->

L'ORA ESATTA

SITO UFFICIALE MAMADU'
  L'ASSOCIAZIONE MAMADU' VI DA IL BENVENUTO NEL SUO SITO UFFICIALE, RINNOVATO NELLA GRAFICA E NEI CONTENUTI SOSTITUISCE IL PRECEDENTE DOMINIO www.mamadu.altervista.org .
BUONA NAVIGAZIONE !!!!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MAMADU' !!!!
TI ASPETTIAMO!!!

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente