MENU'
  INVIA UN MESSAGGIO
CHI SIAMO?

Chi siamo?

L'associazione culturale di volontariato Mamadù è nata nel 2006 per volontà di un gruppo di amici convinti della necessità di cambiare il mondo a piccoli passi e attraverso semplici gesti quotidiani.
L'associazione è un'organizzazione senza fini di lucro il cui scopo è quello di diffondere le idee del commercio equo e solidale mediante la vendita di prodotti alimentari e di artigianato, l'organizzazione di attività di educazione al consumo critico e di sensibilizzazione sui temi dello squilibrio tra nord e sud del mondo,
per il cambiamento delle regole del commercio internazionale convenzionale.
 Adotta la
CARTA ITALIANA DEI CRITERI DEL COMMERCIO EQUO & SOLIDALE, promuovendo la cultura dell'acquisto consapevole attraverso la vendita dei prodotti del mercato equo & solidale.
Inoltre favorisce il coordinamento con le realtà locali che operano nel campo dello sviluppo e della solidarietà.

L'ORA ESATTA

SITO UFFICIALE MAMADU'
  L'ASSOCIAZIONE MAMADU' VI DA IL BENVENUTO NEL SUO SITO UFFICIALE, RINNOVATO NELLA GRAFICA E NEI CONTENUTI SOSTITUISCE IL PRECEDENTE DOMINIO www.mamadu.altervista.org .
BUONA NAVIGAZIONE !!!!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MAMADU' !!!!
TI ASPETTIAMO!!!

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente